Categories
Stile e Moda

Sfide di moda che costruiscono un uomo migliore

La moda è un business basato su fogli di calcolo non aggiornati e e-mail infinite come qualsiasi altro. Fortunatamente, nella frazione della mia vita che include in realtà lo spettacolo occasionale in passerella o essere ed essere visto la cena, sono riuscito a prendere alcune lezioni di vita.

Abbiate il coraggio di affrontare questi compiti e tra qualche mese, potreste ritrovarvi a fissare allo specchio un uomo migliore o almeno uno di aspetto migliore comunque.

  • Diventa amico di un buon sarto

La vestibilità è fondamentale quando si tratta di abbigliamento, anche se hai distribuito un impasto serio per i tuoi amici, non c’è sostituto per il taglio giusto. Il problema è che pochissimi articoli fuori dal rack … in particolare abiti, cappotti sportivi, camicie e pantaloni si adattano perfettamente senza bisogno di un paio di punte e pieghe.

Quindi trova un sarto locale che sappia trasformare un sacco informe in un capolavoro su misura e inizia con un semplice orlo su un paio di pantaloni o freccette su una camicia elegante, quindi decidi se sono l’uomo o la donna giusta per il lavoro.

  • Pulisci il tuo armadio

Un armadio organizzato è l’arma n. 1 in guerra per sembrare mezzo decente su base giornaliera. Ti aiuta a fare scorta di ciò che hai, di ciò di cui hai bisogno e alla fine ti aiuta a spendere soldi in modo più saggio. Indipendentemente dal grado di disturbo, questa sfida dovrebbe poggiare su una regola empirica…. se non lo indossi da più di un anno, allora è il momento di salutarti.

È un compito difficile, quindi si consiglia vivamente ai tipi di accaparramento di invitare un amico con nervi d’acciaio.

  • Assicurati di avere un abito buono

Certo, sarebbe bello avere un armadio pieno di buoni $ 10.000 Tom Ford, ma non è una realtà per la maggior parte di noi. In verità, tutto ciò di cui hai bisogno è una selezione unica che funzioni in un pizzico e la buona notizia è che non deve costare più di una frazione della raffinata sartoria di Ford. La chiave è trovarne uno adatto.

Fortunatamente, per te è possibile fare proprio questo acquistando una soluzione economica fuori dagli schemi e quindi ottenere un piccolo aiuto dal sarto del tuo quartiere.

  • Seleziona un’icona di stile

Certo, Tom Ford è una mavenia della moda, ma le tue preferenze personali possono e probabilmente dovrebbero avvicinarsi un po ‘più a casa. L’unico requisito è che ammiri la tua icona non solo per i vestiti che indossa, ma anche per il modo in cui li indossa. Lascia che serva da guida allo stile.
E se ti capita di prendere un’abitudine o due delle sue, beh, l’imitazione è davvero la più sincera forma di adulazione.

Trova una maglietta bianca che si adatta perfettamente a te

Se ci fosse mai un singolo capo di guardaroba … la maglietta bianca potrebbe essere proprio … puoi vestirlo, puoi vestirlo e puoi viverci. La maggior parte degli uomini fa affidamento su un paio di quelli larghi che, siamo sinceri, hanno visto giorni migliori, quindi staccati dal branco e caccia uno che si adatta alla tua silhouette e non riesce a vedere.
Una volta trovato, comprane una dozzina.

Quindi ecco le 5 sfide che costruiscono un uomo migliore e secondo me gli elementi essenziali per una guida di stile di moda piuttosto semplicistica riguardante gli stili di moda maschile e lo stile della moda maschile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.